TORINO

Hotel boutique : "Ai Savoia"

 

 

In pieno Centro di Torino, proponiamo pernottamenti in un "piccolo albergo" simile come concetto alle strutture francesi denominate "Hotel de Charme",  dispone di 10 camere recentemente ristrutturate tutte dotate di bagno privato, aria condizionata e cassetta di sicurezza.

L'arredamento č di classe e i mobili sono degli inizi dell'800. Le stanze hanno i soffitti a cassettoni settecenteschi riportati all'originale splendore.

La sala per le colazioni detta "Re Umberto" si affaccia sulla elegante Piazza Savoia, qui gli ospiti potranno assaporare la colazione a buffet.
Al fine di rendere pių particolare il soggiorno e legarlo alle tradizioni piemontesi ho scelto per  ogni camera  un nome di un personaggio illustre della Real Casa, per cui gli ospiti soggiorneranno nella camera di Re Carlo Alberto piuttosto che quella della Regina Elena.

In ogni stanza vi e' il ritratto del personaggio a cui e' intitolata la camera.